La Kabbalah Rivelata

Versione stampabileSegnala

La Kabbalah Rivelata: La guida personale per una vita più serena è un testo chiaro, scorrevole, semplice che aiuta a dare un senso al mondo che ci circonda e raggiungere la pace interiore.
Ciascuno dei sei capitoli di questo libro si basa su un diverso aspetto dell'antica saggezza della Kabbalah e diffonde nuova luce su un insegnamento che troppo spesso è stato avvolto da un alone di mistero ed equivocità. Un'idea sottile, sebbene profonda, tesse i capitoli del libro in un insieme coerente e concreto.


I primi tre capitoli di La Kabbalah Rivelata ci spiegano perché il mondo attuale è in crisi e come i nostri desideri crescenti promuovano allo stesso tempo progresso e alienazione e per quale motivo il più grande deterrente per ottenere cambiamenti positivi sia radicato nelle nostre stesse anime.


I capitoli dal quattro al sei offrono una ricetta per un effettivo cambiamento. Qui impariamo come noi possiamo usare i nostri desideri per costruirci una vita serena e in armonia con tutta la Creazione.


Per la prima volta nella storia, i principi infiniti della Kabbalah sono spiegati per poter essere letti da chiunque desideri raggiungere un cambiamento a livello personale o globale.
In un mondo che diventa ogni giorno sempre più complicato abbiamo bisogno di una luce che illumini il nostro cammino, una guida che ci faccia vedere dove le cose sono andate per il verso sbagliato e, soprattutto, cosa possiamo fare per rendere le nostre vite e il mondo un posto più pacifico. Per tutti questi motivi la Kabbalah viene oggi rivelata a milioni di persone.


In origine la Kabbalah era stata progettata come metodo per migliorare prima la vita a livello spirituale e poi quella a livello terreno.
La Kabbalah è lo strumento e questo testo è il metodo per imparare a usarlo. La Kabbalah Rivelata ci fornisce la chiave per aprire il regno spirituale dentro noi stessi in modo che ognuno possa gioire di una vita più soddisfacente e insieme si possa costruire un mondo più sereno.


Pubblicato nel gennaio del 2007, contiene 6 illustrazioni.


I diritti del libro sono stati venduti ad Apogeo.

Note sull'autore: 


 



Rav Prof. Michael Laitman è il fondatore e il presidente del Ashlag Research Institute (ARI) costituito per ricercare le connessioni tra la scienza tradizionale e la scienza della Kabbalah. Ha un Dottorato in Filosofia e una Specializzazione in Biocibernetica, ed è professore di Ontologia e Teoria della Conoscenza.
Esperto rinomato in tutto il mondo di saggezza della Kabbalah, ha pubblicato più di 30 libri in 9 lingue diverse e centinaia di articoli.
È un membro del World Wisdom Council, un "serbatoio" globale di pensiero facente capo al Prof. Ervin Laszlo, che include prominenti scienziati, filosofi e leader spirituali quali il Dalai Lama, Mikhail Gorbachev, Elie Wiesel e Bianca Jagger.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia

 
 
 
 
 
di
di
di
di