Wisdom of the heart

Versione stampabile

Il nostro pianeta sta attraversando uno dei suoi periodi peggiori dove la mancanza di Amore e l'incertezza del futuro sono timori che viviamo ogni giorno. Da qui la necessità di lottare con il cuore e unire le nostre forze come fratelli per rimediare i danni che abbiamo provocato all'ambiente che ci circonda e alla stessa umanità.


Restaurare la confidenza in noi stessi e recuperare la Fede è una delle missioni della Saggezza del Cuore, che a sua volta è solo il riflesso dell'Amore degli esseri che da sempre sono stati al nostro fianco, cercando di aiutarci a trovare la nostra vera essenza attraverso segnali chiari inviati al nostro cuore. E innegabile tanto la loro presenza come il loro infinito Amore e sacrificio verso di noi.


Gli antichi codici di diverse culture sono misteriosamente scomparsi! Oggi, Maestri spirituali provenienti da lontani pianeti, e a lungo dimenticati, hanno finalmente una voce, una voce che incita l'umanità al risveglio!


Gli extraterrestri hanno molto a che vedere con il risveglio spirituale dell'umanità. In questo libro l'autrice racconta come essi abbiano condiviso la filosofia spirituale con lei. Il messaggio di questi alieni è: meglio un mondo nuovo pieno d'Amore o una terra desolata per l'umanità?


Il primo incontro con Nintan, un Maestro, è avvenuto l'11 luglio 1991, all'età di 20 anni e da allora il suo amore e calore l'ha sempre accompagnata. Con lui ha iniziato un profondo e costante addestramento spirituale. Nintan le ha inoltre presentato altri esseri d'Amore come lui che si adoperano per la salvezza di ciò che chiamano "wisdom of the heart", cioè l'arte di essere felici e di far felici gli altri, usando come guida le regole dimenticate della nostra saggezza interiore.


Finora Flora ha portato il suo messaggio in Spagna, Francia, USA, UK, Siria, Canada, Australia, Argentina, Brasile, Russia, Cina, Germania, Svezia.
L'energia che riceviamo dall'universo è grande e infinita, tuttavia non ne abbiamo ancora tratto vantaggio.

Note sull'autore: 

Flora Rocha è nata nel 1971 a Guadalajara, Messico, dove è vissuta fino all'età di 12 anni. Trasferitai a La Paz, ha studiato biologia marina, finché non ha ricevuto una chiamata e ha capito la sua vera missione: trasmettere le esperienze e la saggia eredità dei Maestri e la conoscenza di antiche culture.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia