Kabbalah science and the meaning of life

Versione stampabileSegnala
Editore: 
Laitman Kabbalah Publishers
Genere: 
Lingua: 
Situazione diritti: 

Questo libro si rivolge a persone di tutte le età, fedi, nazionalità e cultura che vogliono conoscere lo scopo della loro vita e la chiave della felicità.


La Scienza spiega i meccanismi che sottostanno alla vita; la Kabbalah spiega perché esiste la vita. In questo libro, Michael Laitman spiega Scienza e Spiritualità in un affascinante dialogo che svela il significato della vita.
Per migliaia di anni i Kabbalisti hanno scritto che il mondo è costituito da una singola entità suddivisa in esseri separati. Al giorno d'oggi la fisica quantistica afferma un'idea molto simile: al livello più elementare della materia siamo letteralmente un'unità.



La Scienza dimostra che la realtà è influenzata dall'osservatore che la esamina. Anche la Kabbalah lo fa. Ma la Kabbalah va oltre: anche il Creatore della realtà si trova all'interno dell'osservatore. In altre parole, Dio è dentro di noi, non esiste da nessun'altra parte. Quando noi moriamo, anche Lui muore.


Nel testo vengono presentati questi concetti sconvolgenti e molto altro, in modo che possa facilmente capirli anche chi non conosce la Kabbalah né la Scienza. Quindi, se sei anche solo un po' curioso di chi sei tu, di qual è il significato della vita e di come puoi fare a goderla pienamente... allora questo è il libro che fa per te.


Pubblicazione: 2006.
Vendute: 10.000 copie


• Il sito di Laitman, www.kabbalah.info, è la più grande risorsa di contenuti spirituali gratuiti in Internet, che ospita 850.000 singoli utenti ogni mese. Kabbalah.info è anche l'unico sito al mondo che fornisce lezioni quotidiane teletrasmesse con traduzione simultanea in cinque diverse lingue. In media, in ogni momento del giorno, vi sono più di 400 utenti singoli che scaricano files dall'archivio che si trova su kabbalahmedia.info.


• I gruppi di studio di Laitman presenti in Nord America, Europa ed Australia, continuano a crescere rapidamente e si stima che Laitman sia seguito da oltre un milione di studenti nel mondo.


Laiman fornirà la traduzione agli editori che intendono acquistare i diritti di questo libro.


 

Note sull'autore: 

Michael Laitman è il fondatore e il presidente del Ashlag Research Institute (ARI) costituito per ricercare le connessioni tra la scienza tradizionale e la scienza della Kabbalah. Ha un Dottorato in Filosofia e una Specializzazione in Biocibernetica, ed è professore di Ontologia e Teoria della Conoscenza. Ha pubblicato più di 30 libri in 9 lingue diverse ed è un esperto rinomato in tutto il mondo di saggezza della Kabbalah.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia