Promozione sulle reti sociali

Versione stampabileSegnala

Social NetworkLe reti sociali come Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn sono comunità virtuali a cui partecipano attivamente centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. Ogni azienda che cerca clienti, ogni professionista che vuole promuoversi, devono avere una presenza efficace nei social network. Tra i principali vantaggi che otterrai, la possibilità di informare direttamente i clienti, trovarne di nuovi, capire dalla loro 'viva voce' cosa apprezzano e cosa no, aumentare la visibilità dei tuoi marchi, prodotti e servizi nei motori di ricerca.

Puoi gestire direttamente la tua presenza nei social netork? Probabilmente sì, con gli stessi risultati di scrivere direttamente il bilancio aziendale o riparare direttamente il motore della tua macchina. Avere una presenza efficace nelle reti sociali, che genera molti contatti qualificati e diffonde rapidamente i messaggi, richiede tempo e competenza. Perché rischiare di fare un buco nell'acqua, quando possiamo aiutarti noi?

A un costo veramente contenuto, creiamo e gestiamo profili pubblici e fan page nei maggiori social network quali Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn, oppure pagine aziendali o gruppi Facebook, fondamentali per aggiornare milioni di utenti sulle tue attività, offerte, prodotti e servizi. Naturalmente ti forniamo tutti i dati per intervenire direttamente quando lo desideri, rispondere agli utenti e ogni altra operazione prevista dal sito, perché partecipare alle reti sociali è anche divertente.

Il costo parte da 200 euro al mese: al costo di una giornata di un dipendente non specializzato, puoi avere per un mese la gestione professionale della tua presenza nel social network.

 

Social network specializzati

I social network non sono solo Facebook! E' importante sapere che grandi quantità di utenti di tutto il mondo si raccolgono a discutere, votare e tutto il resto anche in reti sociali dedicate a specifici argomenti. Ad esempio, per gli appassionati di libri esiste Anobii o l'italiano Medeo. Vi sono social network dedicate all'edilizia, all'arte, ai viaggi, allo sport... Possiamo selezionare insieme quelli specifici per la tua attività, e gestire la tua presenza in questi siti, che offrono un'utenza più limitata ma sicuramente interessata ai tuoi prodotti e servizi. Se credi che il marketing più giusto è quello mirato, allora la scelta giusta è questa.

 

Pacchetto Social+

ContattaciGestiamo la tua presenza nelle due reti più note in Italia per i consumatori, Facebook e Twitter, e creiamo il tuo profilo su Linkedin, la più importante rete per l'utenza professionale. Il pacchetto Social+ è l'ideale per impostare una strategia di marketing nei social network, da potenziare nel tempo in base ai risultati.

Servizi inclusi

  • Facebook: creazione della fan page e costante aggiornamento con ricerca di nuovi fan
  • Twitter: creazione del profilo e costante pubblicazione di tweet
  • LinkedIn: creazione del profilo professionale e aggiornamento su richiesta

Costo: 200 euro/mese

Durata: dopo i primi 3 mesi puoi sospendere il servizio in ogni momento

shadow