The Mystic Life of Animals

Versione stampabileSegnala

Con lo sviluppo della New Age, cosidereremo sempre di più gli animali come esseri spirituali degni del nostro rispetto. In fin dei conti gli animali possono comunicare: con le emozioni, i sentimenti, attraverso gli eventi.
Generalmente tendiamo a pensare che gli animali comunichino solo quando capiscono quello che noi vogliamo, ma in realtà è un processo che riguarda ambedue le parti.


In questo libro l'autrice - una vita spesa con gli animali che lei ama moltissimo - afferma che molta della comunicazione con gli animali avviene a livello mentale e ci racconta molte delle sue esperienze psichiche con i suoi amici.
Esamina inoltre vecchie superstizioni e credenze magiche sugli animali, nonché il comportamento di varie religioni nei loro confronti.
Per finire, condivide col lettore esperienze proprie e di altre persone con animali deceduti che sono tornati o hanno inviato dei messaggi a testimonianza di un'esistenza spirituale degli animali anche dopo la morte.


"..refreshing... a wealth of information. Anyone with a love for an animal will benefit from this book, or at least know they are not crazy when they believe their animal speaks to them...Well done Ann. Recommended for all." Spiritual Links (Australia)


 


I diritti di questo libro sono stati venduti a Paco Editore.


 

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia

 
 
 
 
 
di
di
di
di