Together forever

Versione stampabileSegnala
Editore: 
Laitman Kabbalah Publishers
Genere: 
Lingua: 
Situazione diritti: 

In Per Sempre Assieme, Michael Laitman ci dice che se siamo pazienti e superiamo gli ostacoli che incontriamo lungo il cammino della nostra vita, diventiamo sempre più forti, più coraggiosi e più saggi. Piuttosto che crescere deboli, impareremo a creare la nostra stessa magia e la nostra stessa meraviglia come solo un mago può fare. In questa tenera e dolce fiaba, l'autore condivide con bambini e genitori sia alcune gemme che il fascino del mondo spirituale.

Nella trama conosciamo un mago gentile che desidera avere degli amici, e insegnare ai suoi amici tutte le magie che egli conosce. Egli crea così tutti i generi di oggetti e le specie di animali, ma il suo migliore amico e studente è l'uomo che egli ha creato.
La storia descrive come il mago insegna all'uomo a essere come lui - un grande e gentile mago - e spiega che ognuno di noi può diventare come il mago, se lo desideriamo.
La saggezza della Kabbalah è piena di storie avvincenti. Per Sempre Assieme è ancora un altro regalo che proviene da questa fonte di saggezza senza età, le cui lezioni arricchiscono la nostra vita, la rendono più facile e piena di realizzazioni.

Pubblico:
Questo libro parla alle persone di tutte le età, credenze religiose, nazionalità e cultura. È concepito per bambini al di sotto dei sei anni e per i loro genitori, come mezzo per connettersi e comunicare.

Note sull'autore: 

Rav Michael Laitman, PhD è il fondatore e president del "Bnei Baruch-Kabbalah, Education, and Research Institute", istituito per promuovere la spiritualità nel genere umano attraverso l'amore altruistico e lo studio della Natura. Laitman ha conseguito un dottorato in Filosofia, un Master in Medicina Bio-Cibernetica ed è professore di Ontologia e Teoria della Conoscenza.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia