Bail yourself out

Versione stampabileSegnala
Editore: 
Laitman Kabbalah Publishers
Genere: 
Lingua: 
Situazione diritti: 

Michael Laitman introduce diversi concetti straordinari che creano una soluzione completa:

1) La crisi essenzialmente non è finanziaria, ma psicologica: le persone non si fidano più le une delle altre, e dove non c’è fiducia non c’è commercio, ma solo guerra, isolamento e paura.

2) Questa diffidenza è il risultato di un processo naturale che si è evoluto per millenni ed ha raggiunto il suo culmine al giorno d’oggi.

3) Per risolvere la crisi, dobbiamo prima di tutto comprendere il processo che creò questo isolamento.

4) Il primo, e più importante, passo per capire la crisi è informare le persone di questo processo naturale attraverso i libri, come Bail Yourself Out, la TV, il cinema, e gli altri mezzi di comunicazione.

5) Con queste informazioni, “miglioreremo” le relazioni fra noi e le costruiremo basandole su fiducia, collaborazione e cura reciproca. Questo processo di riparazione ci darà la garanzia che noi, e le nostre famiglie, prospereremo in un mondo di abbondanza.

 

Note sull'autore: 

Michael Laitman, PhD, è un professore in Ontologia, e professore in Filosofia e Kabbalah, e ha conseguito un Master in Medicina Bio-Cibernetica. È il fondatore e presidente del Centro Studi Bnei Baruch e del Centro Ricerche Ashlag (ARI), due organizzazioni israeliane incentrate sull’educazione con diramazioni in Nord America e Canada, America Centrale e America del Sud, come pure nell’Europa dell’Est e dell’Ovest.

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia