Il libro degli angeli - Se domandi rispondono

Versione stampabileSegnala
Autore: 
Fabiola Marchet
Editore: 
Gruppo Editoriale Armenia
Pagine: 
384
Prezzo: 
€ 18.50
Codice ISBN: 
344-2428-5

Nei momenti di afflizione, delusione, tristezza, incertezza; quando hai bisogno di conforto e sostegno perché la tua vita sembra andare a rotoli; quando sei affranto da pene d’amore o tormentato da problemi che riguardano la sfera lavorativa e la salute, lasciati guidare dagli angeli e dagli arcangeli. Queste entità superiori, infatti, sono pronte ad aiutare chiunque le interpelli portando sollievo e serenità d’animo.

Procurati un CD di musica New Age e una candela di colore bianco o argento, che accenderai in un luogo sicuro. Se lo desideri, brucia anche un incenso alla rosa o al gelsomino o degli oli essenziali. Siediti comodamente in poltrona e, tenendo il libro tra le mani, chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. Rilassati e pensa intensamente alla questione o al problema che ti assilla. Immagina di essere tranquillamente seduto su una soffice nuvola rosa o celeste oppure avvolto dalle bianche e candide ali di un angelo. Quando sei pronto ponigli la tua domanda, mentalmente o a voce alta.
Posa la mano sinistra sulla copertina e, facendo scorrere le pagine con le dita, apri nel punto che più ti ispira. Leggi infine il messaggio celeste. Gli angeli hanno sempre una risposta per te! Prima di alzarti e spegnere la candela, ricordati di ringraziarli per il loro prezioso aiuto.

shadow