The Sacred Word

Versione stampabileSegnala
Autore: 
Editore: 
Capall Bann Publishing
Genere: 
Lingua: 


Le parole, vibrazioni o simboli sonori, hanno il potere di descrivere delle immagini nella mente e di evocare mondi interiori. Questo succede ogni qualvolta leggiamo un romanzo o una poesia. Che cos'è tutto ciò se non magia? La parola crea ma può anche distruggere. Le vibrazioni sonore sono state usate infatti per guarire, riportare l'armonia ma anche per causare disintegrazione, contrasto, separazione.


L'argomento del libro è la parola ma anche la musica e la canzone: esse, infatti, creano vibrazioni e cambiano consapevolezza ed emozioni.


La vibrazione del suono ha un incredibile potere, ma ha anche una simbologia. Sebbene le lettere del nostro alfabeto siano usate quotidianamente a un livello mondano, esse possiedono un grandissimo potere nascosto. Attraverso i millenni, dall'antico Egitto all'Europa medievale, lettere, nomi, incantesimi e parole hanno avuto un ruolo vitale nella religione e nelle arti occulte. Invocazioni, cantilene, talismani e divinazione sono solo alcune delle moderne applicazioni della parola sacra, dimostrando come il magico uso degli alfabeti possono cambiare la nostra vita.


 

shadow

 Diritti disponibili per l'Italia

 
 
 
 
 
di
di
di
di