"Se un albero cade in mezzo alla foresta, ha fatto rumore?"
Nel nuovo anno ricordati di informare il mercato: inviando comunicati stampa efficaci a media e giornalisti puoi avere più visibilità per i tuoi libri. Pubblicandoli anche su Internet puoi informare direttamente i lettori.
La nostra agenzia è esperta nei servizi ai piccoli editori e alle piccole imprese, italiani e stranieri. Sappiamo che per te ogni euro conta.
Prova il nostro servizio di comunicati stampa: fino al 31 gennaio offriamo lo sconto del 10% anche per un solo invio, di norma riservato a chi
acquista almeno 6 comunicati.
1 comunicato: 165 148 € (sconto speciale 10%)
6 comunicati: 148 € cad. (sconto normale 10%)
Attenzione:
- Lavoriamo secondo princìpi etici e di responsabilità sociale. Ci riserviamo di declinare a nostro insindacabile giudizio le adesioni relative a prodotti, argomenti, persone o aziende in contrasto con essi.
- In caso di elevata adesione all'offerta potranno esserci ritardi nella preparazione dei comunicati.