Il potere dell'Autoguarigione - con il Dr. Fabrizio Mancini

Testata Fabrizio Mancini

Printer-friendly version
Fabrizio Mancini

Fabrizio ManciniFabrizio Mancini è un dottore chiropratico laureato nel 1990 alla Parker University di Dallas, di cui è divenuto il più giovane Rettore della storia nel 1999. Esperto di salute e benessere, è spesso ospite di programmi televisivi e conduce un programma per HayHouseRadio.com.
Di più sul Dr. Mancini »

Il Potere dell'Autoguarigione

Il Potere dell'AutoguarigioneIl potere dell’auto guarigione è una guida esaustiva per sfruttare le capacità rigenerative innate di corpo, mente e spirito. Espone un innovativo programma in grado di generare i primi risultati in soli 21 giorni.
Di più sul libro »

Questo forum è chiuso. La lingua del forum è l'italiano.

Il forum è riservato ai partecipanti agli eventi Be More.

Il mondo di oggi ci costringe a una vita frenetica, con scarsa attività fisica e alimentazione scorretta. Spesso le relazioni sociali sono superficiali, e il fumo ci rovina. Dobbiamo correre ai ripari per ridurre il rischio di malattie croniche. Aiuto!

Metagenics Italia, in collaborazione con la clinica Sanrocco Chiropratica, presentano le serate Be More con il Dottor Fabrizio Mancini: giovedì 15 maggio 2014 a Reggio Emilia, venerdì 16 maggio 2014 a Milano, e sabato 17 maggio a Villorba (TV).

In queste serate, Mancini approfondisce le sue innovative teorie su come migliorare la salute e invertire il corso delle malattie croniche, aiutandoci a recuperare il potenziale genetico grazie a una corretta alimentazione, all'attività fisica e all'uso degli integratori. Nel suo libro Il Potere dell'Autoguarigione, e nelle serate Be More, Mancini spiega come ottenere i primi risultati in soli 21 giorni.

Un importante aspetto complementare è avere fiducia, ovvero essere convinti della validità del trattamento, del terapeuta, e della capacità del corpo di autoguarirsi. In questo articolo (in inglese) trovi una riflessione del Dr. Mancini sul "fattore fiducia", con 6 suggerimenti pratici da applicare nella vita quotidiana. Altri fattori psicologici che attivano il processo di autoguarigione sono il perdono, la gratitudine e l'amore: Mancini ne ha discusso in questa intervista trasmessa su VoiceAmerica. In questa intervista all'emittente radiofonica americana RadioMD, Mancini chiarisce invece come tutti possono trarre beneficio dalla medicina alternativa.

Forum: 
shadow

Comments

Grazie dottor Mancini
l'evento mi é piaciuto moltissimo :-)
Adesso inizio a leggermi il libro autografato così che entro pochi giorni inizio il programma dei 21 giorni.
Le faccio sapere qui tutti i miei progressi e la aggiorno! A presto!
Roberta